Pubblicità

Microsoft Bing Search per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 27.8.420206301
  • 4.6

    (19)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Un motore di ricerca rinnovato grazie all'intelligenza artificiale

Microsoft Bing Search è un motore di ricerca gratuito sviluppato da Microsoft. Questo browser è il secondo motore di ricerca al mondo dopo Google ed è il risultato evolutivo dei miglioramenti apportati da Microsoft ai suoi precedenti motori di ricerca: MSN Search, Windows Live Search e Live Search. Questa applicazione offre una serie di servizi di ricerca, come la ricerca sul Web, la ricerca di video, la ricerca di immagini e la ricerca di mappe.

Per creare una caratteristica distinta rispetto ai suoi principali concorrenti, Microsoft Bing Search si concentra sulla fornitura di risultati di ricerca più visivi e intuitivi. Ha introdotto la ricerca di immagini e l'interattività come alternativa ai risultati di ricerca testuali.

Verso una funzionalità di ricerca basata sull'intelligenza artificiale

Microsoft Bing Search ha migliorato le funzionalità di ricerca delle immagini, consentendo agli utenti di affinare i risultati in base a parametri quali dimensioni, colore, layout, persone raffigurate e persino tipo di immagine. La piattaforma offre anche un'esclusiva funzione di suggerimento di ricerca che suggerisce query pertinenti che possono essere utili agli utenti. Fornisce inoltre risultati di ricerca personalizzati per argomenti specifici, come salute, sport, notizie e viaggi, grazie all'implementazione di caselle di ricerca specializzate.

Poiché la piattaforma ritiene che le migliori esperienze di ricerca debbano andare oltre le semplici corrispondenze di parole chiave e offrire approfondimenti più dettagliati e intelligenti, incorpora un sistema alimentato dall'intelligenza artificiale in aggiunta al processo di ricerca convenzionale. In collaborazione con le menti dietro ChatGPT, il software vuole introdurre una serie di tecnologie di elaborazione del linguaggio naturale e di apprendimento automatico per comprendere meglio le domande degli utenti e offrire così una migliore esperienza di ricerca.

Questo progresso prevede la creazione di un chatbot AI che aiuti gli utenti a trovare risultati di ricerca più pertinenti e accurati, a scoprire contenuti correlati, a individuare argomenti di tendenza e altro ancora. Il chatbot AI utilizza un'interazione basata sul dialogo con l'utente per un'esperienza più personalizzata. Nella recente dimostrazione pubblica, tuttavia, si è scoperto che il browser abilitato all'intelligenza artificiale presentava un margine di errore significativo nell'accuratezza delle informazioni fornite.

Un concetto intelligente con una manciata di opportunità

Sebbene Microsoft Bing Search sia impegnata a fare da apripista alla ricerca intelligente sul web, può sembrare prematuro utilizzare il chatbot AI nella sua fase iniziale. Considerando l'alto grado di imprecisione delle informazioni fornite, le attività di ricerca potrebbero non trarre vantaggio dalla fase formativa del software. Tuttavia, come nel caso di tutti gli altri sistemi tecnologici, sarà sicuramente affinato e perfezionato nel tempo.

PRO

  • Risultati di ricerca ricchi di immagini e video
  • Raccomandazioni di ricerca pertinenti basate sulla cronologia delle ricerche dell'utente
  • Processo di ricerca intuitivo e intelligente

CONTRO

  • Informazioni imprecise fornite dal chatbot AI

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Microsoft Bing Search per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 27.8.420206301
  • 4.6

    (19)
  • Stato della sicurezza

Opinioni utenti su Microsoft Bing Search

Hai provato Microsoft Bing Search? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.